Sora-Samb 0-2, LA CRONACA: in gol Eusepi e Gennari, Semprini para un rigore

SORA-SAMB 0-2

MARCATORI: 3’pt Eusepi, 33’st Gennari.

SORA (4-3-3): Boscolo; Jirillo, Gemini, Fili, Di Gilio; Pagni (’04) [20’st Fagotti (’05)], Salviato, Marchetti; Stampete, Fontana, Bauco (’06) [17’st Seck (’06)]. A disp. Bianco, Pozzi, Gentilforti, Spila, Cani, Boakye, Belli. All. Schettino.
SAMB (4-2-3-1): Orsini (’06) [35’pt Semprini (’04)]; Zoboletti (’05), Zini, Gennari, Orfano (’05) (21’st Lulli); Candellori, Guadalupi; Kerjota (44’st D’Eramo), Lonardo (’05) [35’pt Tataranni (’06)], Battista; Eusepi (26’st Moretti). A disp. Fabbrini, Bouah, Chiatante, Toure. All. Palladini.
ARBITRO: Andrea Recupero di Lecce (Spizuoco-Mazza).
FUORIGIOCO: 2-3
ANGOLI: 6-4
AMMONITI: 25’pt Eusepi, 29’pt Finì, 30’pt Schettino, 31’pt Gennari, 25’st Semprini, 31’st Salviato, 50’st Lulli.
NOTE:

1’pt – Fischio d’inizio!
1’pt – OCCASIONE SORA! Stampete calcia dal limite, ma Orsini è attento e con un grande intervento respinge la potente conclusione.
3’pt – GOOOOOOOOOOOL DELLA SAMB! Battista viene fermato al limite dell’area, Guadalupi raccoglie la sfera e serve il vicino Eusepi che lascia partire un tiro preciso e potente che non lascia scampo a Boscolo.
10’pt – Zini commette fallo ai danni di Stampete.
12’pt – Stampete conquista un fallo: il Sora può battere una punizione dal limite destro dell’area rossoblù. La Samb allontana la minaccia.
16’pt – Battista viene steso sull’out di sinistra: punizione per la Samb: Guadalupi calcia in area, ma Fontana allontana la sfera.
20’pt – Zini chiude alla grande su Pagni.
24’pt – Fallo di Candellori sul solito Stampete.
25’pt – Ammonito Eusepi per gioco pericoloso. L’attaccante rossoblù era diffidato e, dunque, salterà per squalifica la gara caslainga col Teramo.
29’pt – Amminiti Finì.
30’pt – Ammonito anche Schettino per proteste.
30’pt – Dopo trenta minuti di gioco, la parte calda del tifo sambenedettese fa il suo ingresso nel settore ospiti dello stadio Claudio Tomei.
31’pt – OCCASIONE SORA! Fontana viene lanciato in profondità, Orsini si avventura nell’uscita con Gennari che, nel tentativo di recuperare la sfera, frana sullo stesso estremo difensore provocando anche la caduta dell’attacante bianconero. Un rocambolesco scontro che porta all’ammonizione del difensore rossoblù, all’uscita dal campo per infortunio di Orsini e ad un calcio di punizione dal limite dell’area a favore del Sora.
35’pt – Sostituzione Samb: Semprini prende il posto di Orsini e Tataranni per Lonardo. Samb che passa al 4-3-3: Semprini (’04); Zoboletti (’05), Zini, Gennari, Orfano (’05); Tataranni (’06), Guadalupi, Candellori; Kerjota, Eusepi, Battista.
43’pt – Battista conquista un prezioso calcio di punizione.
45’pt – 5′ di recupero.
48’pt – Orfano si lascia superare da Jirillo con troppa falcilità, ma poi ci pensa Zoboletti ad intercettare il cross in area del terzino sorano.
50’pt – Finisce qui la prima frazione di gioco. La Samb rischia di andare sotto dopo pochi secondi dall’inizio della sfida, ma poi trova la rete del vantaggio con un gran tiro di Eusepi dal limite dell’area. I rossoblù controllano, ma il match si incattivisce: prima Eusepi viene punito con un sanguinoso cartellino giallo (non ci sarà col Teramo per squalifica), poi Orsini è costretto ad uscire dal campo per infortunio (probabile distorsione alla caviglia) dopo un violento scontro di gioco con Gennari.
______________________________________________________________________________________________________
1’st – Inizia il secondo tempo!
3’st – Stampete tenta una conclusione dal limite: palla sopra la traversa.
9’st – Fallo in attacco di Fontana. Calcio di punizione a favore della Samb.
11’st – OCCASIONE SAMB! Kerjota crossa al centro, Candellori arriva di gran carriera dalle retrovie e, dal centro dell’area, calcia in porta di prima intenzione trovando, però, la respinta di un difensore volscio.
15’st – Il Sora può battere un calcio d’angolo: palla repsinta dalla retroguardia rossoblù.
15’st – Tataranni conquista un prezioso calcio di punizione.
17’st – OCCASIONE SORA! Palla calciata in area dalla destra, ma Fontana e Stampete sono in ritardo.
17’st – Sostituzione Sora: Seck prende il posto di Bauco.
20’st – Sostituzione Sora: Fagotti al posto di Pagni.
21’st – Sostituzione Samb: Lulli prende il posto di Orfano. Samb che resta con il 4-3-3, ma con Candellori che arretra in posizione di terzino sinistro.
25’st – Ammonito Semprini per perdita di tempo.
26’st – Sostituzione Samb: Eusepi costretto ad abbondare il campo per un problema fisico. Al suo posto Moretti.
28’st – Il Sora può battere un calcio d’angolo: in area Fontana viene trattenuto da Zini. L’arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.
29’st – OCCASIONE SORA! Sul dischetto si presenta Stampete che incrocia il tiro, ma trova una grande e pronta risposta di uno straordinario Semprini.
31’st – Ammonito Salviato per un fallo su Tataranni: punizione dal limite a favore della Samb.
33’st – GOOOOOOOOOOL DELLA SAAAAAAAAAAAAAMB!!!! Dagli sviluppi del calcio di punizione calciato da Kerjota, Gennari svetta al centro dell’area e con un poderoso colpo di testa trafigge l’impassibile Boscolo.
37’st – OCCASIONE SORA! I bianconeri provano a reagire con un calcio di punizione dal limite sinistro calciato da Jirillo: il pallone sembra destinato in porta, ma Semprini riesce a smanacciare in calcio d’angolo.
39’st – Sora ancora in avanti. I bianconeri possono sfruttare un calcio di punizione dai 30 metri: palla sopra la traversa.
43’st – Fallo di Moretti su Boscolo.
44’st – Sostituzione Samb: D’Eramo prende il posto di Kerjota.
45’st – Candellori conquista un oreziosissimo corner.
49’st – Samb ancora dalla bandierina.
50’st – Ammonito Lulli.
51’st – Finisce qui!

Commenti