Dai rapporti, a dir poco freddi, con Roberto Renzi alle impressioni sulla coppia Vittorio Massi-Luigi Rapullino. A parlare di Samb è stato, nelle ultime ore, Antonio Spazzafumo, intervistato da Vera TV.
«Renzi ho avuto modo di sentirlo perché c’erano stati degli interessamenti per la società; ho parlato col presidente ma lui mi ha detto che queste sono cose che lui vuole seguire direttamente e che non vuole intermediari – le parole del sindaco di San Benedetto -. Io non ho fatto altro che lasciare il suo numero alle persone che sono interessate alla Samb».
Spazzafumo, però, ha speso parole positive per Vittorio Massi e Luigi Rapullino, che nei giorni scorsi si sono incontrati per la prima volta di persona e che restano alla finestra per valutare la situazione della Samb, anche se entrambi non sarebbero interessati a rilevare il club da Renzi.
«Massi e Rapullino sono due imprenditori che vogliono bene alla Samb. Massi lo conosco da tanti anni: è un uomo di sport, sa quello che vuole, e quando le cose le fa le fa fatte per bene, ne ha dato ampia dimostrazione – ha detto Spazzafumo a Vera TV -. Rapullino ha messo l’attenzione sulla Samb e sulla nostra città; l’investimento che ha fatto per l’area Brancadoro è prova del suo interesse per San Benedetto. Potrebbe essere un binomio di successo, che potrebbe portare buoni risultati alla città».