UNDER CONSTRUCTION – La formazione ligure si presenta all’appuntamento con la Samb come un cantiere in costruzione, ma Pasquale Marino ha già dato un’impronta ai suoi nel corso delle prime amichevoli estive: il modulo per cui dovrebbe optare l’allenatore ex Catania dovrebbe essere il 4-3-3. Nello schieramento iniziale potrebbero essere presenti diversi giocatori che nell’ultimo campionato hanno affrontato la Samb: Erlic, Gyasi e Okereke.
DIVERSE CONFERME – Uno dei vantaggi della Samb è quello di essersi già confrontata in una partita vera, anche se la differenza tra una formazione di Serie D come la Sanremese e una di Serie B come lo Spezia è innegabile. Rispetto alla formazione scesa in campo nel primo turno eliminatorio, comunque, Magi non dovrebbe riservare troppe sorprese: possibile anche la riproposizione del 3-5-2, con Minnozzi al fianco di Di Massimo in attacco.
PROBABILE FORMAZIONE
SAMB (3-5-2): Sala; Zaffagnini, Biondi, Di Pasquale; Rapisarda, Gelonese, Bove, Ilari, Cecchini; Di Massimo, Minnozzi. All. Magi.
Redazione