TRE MESI A TUTTA: DAL PRIMO POSTO AI PROGETTI DI MASSI
CIARROCCHI VERSO L’AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA SAMB
BATTISTA: «DOBBIAMO RESTARE CON I PIEDI PER TERRA»
Un nuovo incontro, stavolta per parlare dello stadio Riviera delle Palme. Comune di San Benedetto del Tronto e Samb sono tornati a confrontarsi, a distanza di poche ore dal tavolo di giovedì mattina, nel quale si era parlato quasi esclusivamente del campo Ciarrocchi.
Per quella che è divenuta ormai la casa del settore giovanile rossoblù, infatti, la strada è già tracciata: si andrà verso l’affidamento diretto della struttura, con una durata tra i 15 e i 30 anni che permetterà alla società sportiva di presentare richiesta per ottenere il Credito Sportivo. Società che, nel frattempo, si accollerà l’onere di diversi lavori come quelli per l’agibilità della tribuna.
Ma un argomento sempre di grande interesse è anche lo stadio Riviera delle Palme. Nelle scorse settimane è parso evidente che club ed ente pubblico fossero su piani diversi: il primo vorrebbe anche in questo caso l’affidamento diretto per una durata simile a quella indicata sopra per il Ciarrocchi, mentre l’amministrazione preferirebbe indire un bando per dare la gestione quinquennale dell’impianto.
Nella giornata di venerdì ci sarebbe stato un nuovo incontro tra Comune e Samb. Cosa che potrebbe essere vista già di per sé comune un buon segnale, sintomo del fatto che si voglia evitare un muro contro muro che non può fare bene a nessuno, specialmente in un momento come questo in cui l’ambiente sambenedettese sta rispondendo con grande entusiasmo al progetto di Vittorio Massi.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA