Stanco, niente rinnovo al ribasso. Andrea Fedeli: «Si andrà alla rottura»

Nuova fiducia su Francesco Stanco per la prossima stagione con la maglia della Samb? Una possibilità che è durata poco più di qualche ora, giusto il tempo di un contatto con il suo procuratore Tullio Tinti.

LA PREMESSA – Nei primi giorni di ritiro la punta ex Cremonese ha ben impressionato mister Magi, di qui la volontà della Samb di sondare il terreno per un possibile rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2019. Contratto che però, ad oggi, viaggia su cifre ritenute troppo alte dalla società rossoblù, che ha pensato di proporre all’agente di Stanco un adeguamento contrattuale con durata più lunga ma ingaggio inferiore.

LA ROTTURA – Proposta che non è stata colta di buon occhio dal procuratore Tullio Tinti e che apre ad un solo scenario possibile: Stanco lontano dalla Samb. Nei prossimi giorni, dunque, la società rossoblù dovrà muoversi per piazzare la punta sul mercato, che sia attraverso una cessione o procedendo con lo svincolo (che però potrebbe comportare una richiesta economica da parte del giocatore). «Si andrà alla rottura – ha detto al Corriere Adriatico Andrea Fedeli -. Dobbiamo risolvere questa situazione, tra pochi giorni c’è la Tim Cup e la sua partenza comporta la ricerca di un centravanti».

Commenti