Stella e Palma di Bronzo per la World Sporting Academy


Una grande soddisfazione per la ginnastica sambenedettese, e per la World Sporting Academy, la premiazione organizzata dal CONI per insignire la società della Stella di Bronzo e della Palma di Bronzo; Jean-Carlo Mattoni, al settimo cielo, racconta le emozioni vissute per questo importante evento.

Jean-Carlo, le tue emozioni e le sensazioni di tutta la società per questi premi?

«Siamo in estasi, perché dopo tanti anni e dopo tanto impegno da parte nostra e dei ragazzi abbiamo ricevuto questi riconoscimenti così prestigiosi come la Stella di Bronzo al Merito Sportivo e la Palma di Bronzo al valore tecnico. La premiazione è stata un evento bellissimo, presieduta dal maestro olimpionico Armando De Vincentiis che ci ha fatto molti complimenti, e per me personalmente è stato difficile trattenere la commozione».


Questo crea in voi la consapevolezza di poter fare grandi cose.

«Noi ce la mettiamo tutta: ci mettiamo impegno, dedizione e passione, ma dobbiamo essere aiutati anche dalle istituzioni per il miglioramento ed il giusto funzionamento delle nostre strutture, come detto anche dal maestro De Vincentiis. Speriamo che ai piani alti aprano le orecchie e vengano incontro alle nostre richieste».


Commenti