Vince ancora la TT San Benedetto che rifila un 5-2 al Cus Camerino con cui condivideva il secondo posto in classifica nel campionato di serie D1 di tennis tavolo. Protagonista della partita, come al solito, Alessandro De Vecchis che vince entrambi i singolari e in coppia con Scarfagna si aggiudica il doppio.
Buona la prestazione di Alessandro Meo che finalmente convince e porta a casa gli altri due punti. Sottotono Fraticelli, mentre non è entrato Calderisi. Ora il campionato osserverà la tradizionale sosta natalizia, poi il 5 gennaio i sambenedettesi saranno impegnati nel Torneo open di Senigallia, che precederà di una settimana il girone di ritorno.
«È stato un buon girone di andata – ha dichiarato il presidente dei rossoblù, Vincenzo Agostini – in linea con le aspettative. Tutte vittorie e una sola sconfitta (3-4) che cercheremo di riscattare al ritorno. Mando un sentito plauso a tutti i nostri giovani in crescita e riconosciamo grandi meriti al sempre vincente De Vecchis. Colgo l’occasione per augurare buone feste a tutti».
Nella foto: la TT San Benedetto nel doppio contro Camerino (fonte: TT San Benedetto)