SAMB, PRESENTATO IN COMUNE IL PROGETTO
PER IL RESTYLING DEL CAMPO CIARROCCHI
Ci sarà il maxischermo per la partita tra Teramo e Samb, in programma domenica 13 aprile allo stadio Bonolis e a cui la gran parte dei tifosi sambenedettesi non potrà partecipare dal vivo, visto il divieto di vendita dei tagliandi disposto dalla Prefettura di Teramo valido per i residenti della provincia di Ascoli Piceno e di molti Comuni della costa fermana e teramana. Il Comune di San Benedetto del Tronto si è attivato per garantire una valida alternativa, così domenica verrà posizionato un maxischermo nell’area dell’ex Galoppatoio. Di seguito la nota dell’assessore allo sport Cinzia Campanelli.
«Considerato il grande interesse per l’evento, in occasione dell’incontro di Campionato tra la Sambenedettese e il Teramo che si disputerà domenica 13 aprile, l’Amministrazione comunale ha disposto l’allestimento all’ex-Galoppatoio di un maxischermo per permettere ai cittadini interessati di seguire la gara.
L’iniziativa, interamente gratuita e a ingresso libero fino a esaurimento dei posti, permetterà agli appassionati di seguire la partita in tempo reale, dopo il divieto di vendita di biglietti per l’ingresso allo stadio disposto nei confronti dei residenti nelle Province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata dal Prefetto di Teramo per motivi di ordine pubblico».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA