Termoli: qualche passo in avanti, ma con la Samb è probabile che non si giochi

CAOS TERMOLI, COSA DICE IL REGOLAMENTO

Resta in forte dubbio la disputa del match tra Termoli e Samb, in programma domenica (8 dicembre, ndr) allo stadio Cannarsa. Sono ormai note le difficoltà in cui si ritrova il club giallorosso, col patron Montaquila che ha annunciato il suo disimpegno e diversi calciatori che hanno già risolto il contratto.

Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra un gruppo di imprenditori locali e la proprietà uscente del Termoli: stando a quanto riporta la stampa molisana, si potrebbe arrivare ad un accordo nel giro di pochi giorni, ma sarebbe difficile riuscire a concludere tutto l’iter entro questa settimana e la partita con la Samb, allo stato attuale, è probabile che non si disputi visto che non si è ancora mossa la macchina organizzativa per l’incontro. In rosa, tra l’altro, sarebbero rimasti soltanto una decina di calciatori.

Quella del Termoli resta una situazione in divenire, nel frattempo la Samb continua ad allenarsi normalmente anche se è probabile che si deciderà domani (sabato, ndr) se partire verso il centro molisano domenica stessa oppure il giorno prima del match per effettuare il classico ritiro.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti