Termoli-Samb 0-0, tanto equilibrio e nessun gol. LA CRONACA

TERMOLI-SAMB

TERMOLI (3-5-2): Lombardo; Di Nisio (’03), Sicignano, Caiazza; Antezza, Maiorino (’03), Scoppa, Ciofi (’04), Carnevale; El Ouazni, Lo Russo (’01) [13’st Corcione (’01)]. A disp. Recchia, Hutsol, Bamba, De Marzo, Dasilvaecosta, Diop, Pipino, Dragutinovic. All. Esposito.
SAMB (4-3-3): Marone; Mauthe (’04), Conson, Agostinone, Viscardi (’04) [34’st Luzzetti (’03)]; Alboni (’01) [17’pt Feliz (’01)], Favo, Proia (30’st Tassi); Marras (’02), Cardella, Vita. A disp. Guerrieri, Murati, Sciarra, Amato, Scarponi, Del Moro. All. Manoni.

ARBITRO: Giuseppe Scarpati di Formia (Gentilezza-Di Curzio).
ANGOLI: 4-6
AMMONITI: 11’pt Cardella, 13’pt Scoppa, 29’pt Antezza, 2’st Proia, 22’st Favo, 28’st Sicignano, 46’st Lombardo.
ESPULSO: 43’st Antezza.
RECUPERO: 2′-3′

1’pt – Inizia il match!
2’pt – La Samb conquista il primo calcio d’angolo del match: la difesa locale allontana la minaccia.
4’pt – OCCASIONE TERMOLI: Maiorino calcia dal limite dell’area, ma la sua bella conclusione servola di poco la traversa.
10’pt – Ciofi scappa sulla sinistra e, una volta entrato in area di rigore, spedisce al centro un cross basso che Conson devia in calcio d’angolo con un grande intervento in scivolata.
11’pt – Ammonito Cardella.
13’pt – Il direttore di gara punisce con un cartellino giallo anche Scoppa reo di un fallo a centrocampo ai danni di Proia.
15’pt – Gioco momentaneamente fermo per un problema fisico accusato da Alboni. Il centrocampista rossoblù è costretto a lasciare il campo. Al suo posto Feliz Rabacal Costa.
17’pt – Sostituzione Samb: Feliz per Alboni.
18’pt – Proia subisce fallo a centrocampo.
23’pt – Gioco spezzettato e povero di emozioni.
29’pt – Ammonito Antezza per un fallo su Vita.
31’pt – La Samb prova a costruire il gioco, ma la retorguardia giallorossa riesce a coprire con ordine e compattezza.
32’pt – Tiro di Feliz dai 20 metri. Lombardo è attento e blocca a terra.
35’pt – Punizione per la Samb dall’out di sinistra: Cardella prova a rendersi pericoloso con un colpo di testa, ma la palla termina larga sul fondo.
37’pt – Carnevale entra in area palla al piede e, dopo aver superato in dribbling Mauthe, scaglia in porta un prevedibile tiro sul primo palo che Marone blocca senza problemi.
39’pt – Cardella tenta la fortuna direttamente da calcio di punizione, ma il suo tiro termina di poco sopra la traversa.
41’pt – Tiro dal limite di Favo deviato in calcio d’angolo.
42’pt – OCCASIONE SAMB: Viscardi calcia dalla lunga distanza. Il suo tiro è violento e ben indirizzato, ma Lombardo si distende sul palo alla sua sinistra e allontana la minaccia.
44’pt – Ancora Favo dal limite e ancora corner per la Samb.
45’pt – 2 minuti di recupero.
47’pt – Finsice qui la prima frazione di gioco!
——————————————————–
1’st – Riparte il match!
2’st – Ammonito Proia.
4’st – Cardella prova ad involarsi palla al piede verso la porta avversaria, ma la sua corsa viene arrestata dal decisivo recupero difensivo di Di Nisio.
7’st – Lo Russo viene fermato in area da Conson. Il deciso intervento del centrale rossoblù scatena le proteste dei padroni di casa, ma per il direttore di gara è tutto regolare.
9’st – OCCASIONE SAMB: Favo serve Proia al limite dell’area. Il centrocampista rossoblù calcia di prima intenzione, ma il suo tiro termina di un niente alla destra della porta difesa da Lombardo.
11’st – Feliz Rabacal cade a terra in area di rigore dopo un contatto con un difensore gaillorosso. Anche in questo caso, però, il direttore di gara valuta l’intervento regolare. L’azione viene poi conclusa da una debole conclusione di Favo che Lomabrdo blocca a terra.
13’st – Sostituzione Termoli: Corcione per Lo Russo.
16’st – Carnevale calcia dal limite, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.
17’st – Fallo di Viscardi su Maiorino.
22’st – Ammonito Favo.
24’st – OCCASIONE TERMOLI: El Ouazni ci prova con un colpo di testa sul perfetto assist di Ciofi. Lo stacco del centravanti giallorosso è energico, ma la sua incornata si spegne alta sopra la traversa.
28’st – Ammonito Sicignano per una prolungata trattenuta su Cardella.
30’st – Sostituzione Samb: Tassi per Proia.
32’st – Sostituzione Termoli: De Marzo per Di Nisio.
34’st – Sostituzione Samb: Luzzetti prende il posto di Viscardi.
37’st – Doppia sostituzione Termoli: El Ouazni lascia il campo per Dragutinovic e Hutsol prende il posto di Caiazza.
43’st – Antezza viene invitato a lasciare il terreno di gioco dal direttore di gara: il centrale giallorosso compie entra duro su Feliz e viene punti con il secondo cartellino giallo della sua partita.
45’st – Sostituzione Samb: Del Moro per Feliz.
45’st – 3 minuti di recupero.
46’st – Ammonito Lombardo.
47’st – OCCASIONE SAMB: i rossoblù trovano la rete, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco. A spedire la palla in fondo al sacco era stato Del Moro dopo un colpo di testa di Conson al centro dell’area.
48’st – Termina la sfida!

Commenti