Termoli-Samb si giocherà. Il d.g. giallorosso: «Convocheremo 16 calciatori»

TERMOLI-SAMB, I MOLISANI DOVREBBERO SCENDERE
IN CAMPO. MA LA GARA SARÀ A PORTE CHIUSE

La partita tra Termoli e Samb si giocherà regolarmente, anche se tutto lascia presagire che sarà a porte chiuse. A confermarlo è il direttore generale Clemente Santonastaso, una delle poche figure operative rimaste in questo periodo di transizione nel club molisano dopo l’annunciato disimpegno del patron Flaviano Montaquila, che comunque ha dato il via libera per convocare un numero minimo di calciatori affinché il match in programma domani (domenica 8 dicembre, ndr) con la Samb si possa disputare.

«Si stanno preparando le carte per un passaggio societario. L’imprenditore Nicola Cesare, in passato già presidente del Termoli, si è offerto per fare da tramite per un passaggio transitorio ad altri personaggi interessati al club – le parole del direttore generale Santonastaso al Corriere Adriatico -. Quindi, per evitare la sconfitta a tavolino e la penalizzazione di un punto, ho avuto il via libera da Flaviano Montaquila per convocare per domenica mattina allo stadio Cannarsa 16 calciatori, che sono quelli ancora sotto contratto».

L’incontro del Cannarsa, comunque, dovrebbe disputarsi quasi sicuramente a porte chiuse, come annunciato al Corriere Adriatico dallo stesso Santonastaso:
«Ho mandato una PEC al Commissariato di Termoli, che poi verrà girata anche alla Questura di Campobasso, affinché la partita venga giocata a porte chiuse in quanto non ci sono i tempi tecnici per un’eventuale prevendita dei biglietti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti