TIVOLI-SAMB 2-2, LE PAROLE DI LAURO
ANDREA DE MARCO (att. Tivoli): «Abbiamo incontrato una squadra veramente forte, organizzata e che non ti lascia giocare. È stato difficile per noi indirizzare la partita verso i binari giusti. Per come è andata abbiamo creduto nella vittoria, quindi alla fine usciamo dal campo con un po’ di amaro in bocca. L’attacco della Tivoli è composto da giocatori importanti e tutti fondamentali.
L’importante è dare sempre il massimo. Le partite in casa andrebbero analizzate una per una e paradossalmente stiamo facendo meglio fuori che tra davanti al nostro meraviglioso pubblico. Questa tendenza andrebbe migliorata. Errore di Grillo? È giovane e può capitare di incappare in una giornata storta. Personalmente, farei di tutto per farlo sentire a proprio agio. Abbiamo rischiato di perderla, ma noi dovevamo fare questo tipo di partita contro una grande squadra».
MASSIMO CAMILLI (att. Tivoli): «Vedo questo pareggio in maniera positiva. Resta sicuramente un po’ di amaro in bocca, ma ci prendiamo un buon punto contro una grande squadra. Il gol mi ha lasciato bellissime sensazioni. Nel reparto offensivo c’è una sana concorrenza. Mi trovo bene con tutti. La prossima sfida col Termoli sarà diversa da quella con la Samb, ma cercheremo di arrivare li motivati e con la voglia di vincere».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA