Tolentino-Samb, il doppio ex Mosconi: «I rossoblù non possono sbagliare»

SAMB, IN CASA IL PEGGIOR RENDIMENTO DI TUTTO IL GIRONE F

«Tolentino e Samb sono due squadre che mi hanno dato tanto nella mia carriera di allenatore. Quella di San Benedetto è stata una tappa significativa e di crescita, mentre il Tolentino mi ha permesso di tornare ad essere un allenatore vincente».

A presentare il match di domenica prossima tra le formazioni dei mister Mattoni e Prosperi è Andrea Mosconi, che nel corso della sua carriera da allenatore ha guidato entrambe le squadre ed ora siede sulla panchina del Fano.
«Sarà una gara che la Samb non dovrà sbagliare, mentre il Tolentino non avrà nulla da perdere – ha detto Mosconi, intervistato dal Corriere Adriatico -. La Samb farà la partita, ma la squadra cremisi può fare male con le ripartenze grazie ai giovani che ha in organico».

L’ex allenatore rossoblù ha poi detto la sua rispondendo alla domanda su cosa non stia andando per il verso giusto in casa sambenedettese in questo inizio di stagione:
«Dall’esterno non è facile dirlo. Ritengo che la squadra sia forte, ma vedo che non ci sono sinergie tra le varie componenti quando le cose non vanno per il verso giusto: ci si disgrega invece di compattarsi. Un peccato perché San Benedetto ha tutto per sognare».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti