Torrione, il d.s. Capretti: «Comunque vada sarà una stagione positiva»

Continua la stagione positiva del Torrione, che si giocherà la vetta del campionato in questo rush finale di stagione. Ecco le parole del direttore sportivo Giacinto Capretti, che esprime la sua soddisfazione per il lavoro svolto da squadra e dirigenza.


Direttore, giunti a questo punto, cosa vi aspettate?

«Io sono uno scaramantico per natura, e quella parola non la pronuncio. Siamo molto soddisfatti per come sta andando la squadra, e comunque vada alla fine, con eventuale promozione oppure no, la stagione sarà molto positiva».

Ad inizio anno, nella programmazione della stagione, aspettavate questi risultati?

«Io onestamente sì, perché quando con il presidente, dopo le stagioni con mister Alfonsi, abbiamo programmato gli obiettivi della squadra, sapevamo di avere un blocco principale forte e lo abbiamo puntellato con acquisti mirati. Tutti i ragazzi vengono sempre ad allenarsi, e non è facile trovare un gruppo di oltre venti giocatori così compatti ed uniti come il nostro. Questa è la nostra forza, l’allenatore sa come gestire al meglio i ragazzi ed i risultati per ora gli stanno dando ragione».

Vi state già muovendo in prospettiva per il prossimo anno?

«Per la prossima stagione, forse, sarà la prima volta in cui saremo un po’ in ritardo, perché molta della programmazione dipenderà dal risultato che otterremo in questo finale di stagione; speriamo di riuscire in questa impresa, perché tutti i ragazzi meritano il salto di categoria».


Commenti