TRASTEVERE-SAMB, SOLO 90 BIGLIETTI PER IL SETTORE OSPITI
La richiesta di inversione di campo, la risposta negativa della LND, le prime indicazioni sulla prevendita che escludono la possibilità di acquisto online: in poche ore, nell’avvicinamento alla finale play off Trastevere-Samb, si sono accavallate diverse informazioni che hanno generato confusione nei tifosi sambenedettesi, che in massa avrebbero voluto seguire la loro squadra nell’ultimo impegno della stagione 2021/22.
Confusione e frustrazione, perché la dotazione di 90 biglietti per il settore ospiti dell’impianto del Trastevere, che ha una capienza tra gli 800 e i 900 spettatori, ha destato tifoseria rossoblù molta amarezza (per usare un eufemismo). Con ogni probabilità, infatti, il numero di supporter che si metterà in viaggio verso il rione capitolino sarà di molto superiore alla dotazione del settore ospiti.
Considerando, poi, che il Trastevere nel corso della stagione ha avuto sempre un pubblico di circa 400/500 spettatori, si può ipotizzare che una parte della dotazione totale dei biglietti potrebbe essere acquistata – in loco, secondo le modalità della prevendita (che riportiamo QUI) ai tifosi della Samb. Sui social, in molti hanno già annunciato che, a prescindere dalla possibilità di rientrare tra i 90 “fortunati” del settore ospiti, domenica si metteranno in viaggio verso Roma.