Trastevere-Samb al Riviera? La LND dice no: si giocherà domenica a Roma

TOLENTINO-SAMB 0-1, LA CRONACA
RENZI: «PROVEREMO A GIOCARE LA FINALE AL RIVIERA»
ALFONSI: «ORA MANCA L’ULTIMO PASSO»

L’accordo tra le due società c’era, ma la LND ha detto no. Questo quanto ha comunicato poco fa la Samb, in merito alla richiesta di inversione di campo per la partita di domenica prossima, finale di play off per il girone F di Serie D, in programma tra i rossoblù e il Trastevere.

Il match, come da regolamento, si disputerà dunque in casa della formazione meglio classificatasi nella regular season, che potrà anche usufruire di due risultati su tre per avere la meglio sull’avversario (anche se, in caso di parità al termine dei 90′, ci saranno i tempi supplementari). Di seguito la nota diramata dalla Samb attraverso i suoi canali ufficiali.

La A.S. Sambenedettese comunica che la richiesta, inoltrata in data odierna alla Lega Nazionale Dilettanti, congiuntamente con la società Trastevere Calcio, riguardante l’inversione di campo per la disputa della finale playoff di serie D girone F, non è stata accolta. Pertanto, Trastevere-Samb si disputerà, come da programma, domenica 29 maggio, alle ore 16, presso il Trastevere Stadium di Roma. Si è ora in attesa che la società ospitante renda noto le informazioni riguardanti il numero e le modalità di acquisto dei tagliandi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti