SAMB, DUE GRUPPI SI FANNO AVANTI CON RENZI
«Dobbiamo affrontare la sfida col Trastevere con tanta voglia di far bene, di voler raggiungere il massimo risultato e dare continuità a questo periodo caratterizzato da risultati positivi». Queste le parole del tecnico della Samb, Manolo Manoni, alla vigilia della delicata sfida in terra romana contro il Trastevere.
«Il Trastevere – continua l’allenatore rossoblù – è una squadra che in questi ultimi anni sta disputando costantemente campionati di prim’ordine. Si tratta di una formazione dotata di grande qualità e ottime individualità. Sicuramente vorranno riscattare la sconfitta di domenica scorsa sul campo della Vigor Senigallia. Tuttavia, noi volgiamo dare seguito alla nostra striscia positiva di risultati per uscire fuori da questa pericolosa situazione di classifica».
Per la sfida in terra romana mister Manoni può contare nuovamente su Conson e Proia: «Entrambi sono tornati in gruppo questa settimana e, anche se non per tutti i novanta minuti, saranno nuovamente a disposizione e saranno in grado darci una mano».