Triestina-Samb, LE PROBABILI: Di Massimo e Bove dal primo minuto?

GLI ALABARDATI – Mister Pavanel ritrova Mensah e Maracchi, entrambi recuperati dai relativi fastidi muscolari. Difficile vederli dentro dal 1′ minuto, anche se Maracchi potrebbe avere maggiori chance se il tecnico alabardato dovesse riproporre il 4-4-2. A fare reparto con Granoche, in attacco, potrebbe esserci l’ex Vis Pesaro e Sudtirol Costantino, arrivato in terra giuliana nel corso del mercato di riparazione.


SI TORNA A 3 – È durata relativamente poco la sperimentazione di mister Roselli con la retroguardia composta da quattro uomini. Il tentativo, fallito, resta a Salò. A Trieste i rossoblù torneranno al più affidabile 3-5-2 con Celjak confermato nel pacchetto arretrato viste le contemporanee assenze di Di Pasquale e Zaffagnini. Fissore sarà l’esterno mancino. Dubbi nel centrocampo dove Bove potrebbe partire dal primo minuto con Signori sulla sinistra e Gelonese a destra. Di Massimo, buono il suo impatto con la gara del Turina, dovrebbe comporre il tandem d’attacco con Stanco.

PROBABILI FORMAZIONI

SAMB (3-5-2): Sala; Celjak, Miceli, Biondi; Rapisarda, Gelonese, Bove, Signori, Fissore; Di Massimo, Stanco. All. Roselli.


Commenti