Site icon Gazzetta RossoBlù

Un Porto d’Ascoli in cerca di conferme di scena in Campania contro l’Alto Casertano

L’eliminazione da parte della Samb in Coppa Italia è ormai alle spalle per il Porto d’Ascoli che è concentrato sulla trasferta campana dove affronterà l’Aurora Alto Casertano che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo.

I campani sono reduci dalla sconfitta di Trastevere per 1-0 che ha comportato il cambio di allenatore. In panchina contro i biancocelesti siederà, infatti, Rosario Campana chiamato a risollevare le sorti della neopromossa formazione che non ha avuto certo un buon impatto con la Serie D.

Di tutt’altro tenore è l’umore in casa Porto d’Ascoli che, forte dei 13 punti in classifica, può guardare tutti da una posizione invidiabile, la terza, e affrontare questa trasferta con la consapevolezza di potersela giocare cercando di guadagnare altri punti per l’obiettivo salvezza.

Mister Ciampelli può avere tutti a disposizione tranne l’infortunato Battisti che contro la Samb ha dovuto abbandonare la gara e ne avrà per qualche settimana. Dirigerà l’incontro il Sig. Clemente Cortese di Bologna e sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Raccanello di Viterbo e Valerio Brizzi di Aprilia

Commenti
Exit mobile version