Union Cavalieri Prato-Fi.Fa. Security URSBT 22-35: l’Unione chiude il 2024 da imbattuta!

UNION CAVALIERI PRATO-FI.FA. SECURITY URSBT 22-35

Ottava vittoria consecutiva per la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto, che supera l’Union Cavalieri Prato 35-22. L’Unione continua la sua marcia trionfale, centrando l’ottava vittoria consecutiva nel campionato di Serie B. A cadere questa volta è l’Union Cavalieri Prato, battuta sul proprio terreno con il punteggio di 35-22.

In un match combattuto e intenso, giocato su un campo reso pesante dalle condizioni del manto erboso, entrambe le squadre hanno schierato formazioni di alto livello, regalando un vero spettacolo agli appassionati presenti. Sin dai primi minuti è stato un continuo botta e risposta: i rossoblù sambenedettesi hanno trovato il vantaggio iniziale, ma i padroni di casa non hanno tardato a rispondere, riportando la gara in parità. La svolta della partita è arrivata grazie a una punizione fondamentale realizzata dalla squadra rivierasca, che ha permesso di allungare il distacco e mantenere il controllo del match fino al fischio finale. Nonostante la quarta meta siglata dall’Union Cavalieri, che ha fruttato ai toscani il punto bonus (assegnato alle squadre che realizzano almeno quattro mete), la Fi.Fa. Security ha difeso con determinazione il proprio vantaggio, conquistando cinque punti preziosi per la classifica.

La domenica della società rossoblù non si è esaurita con la vittoria della prima squadra. Le formazioni giovanili sono state impegnate su più fronti: l’Under 18 ha giocato a Jesi, l’Under 16 è scesa in campo in territorio romagnolo, l’Under 14 ad Ancarano e i piccoli del minirugby si sono confrontati con i pari età a Pesaro. L’appuntamento con i rossoblù è fissato per domenica 19 gennaio 2025, quando la Fi.Fa. Security Unione Rugby San Benedetto tornerà a giocare in casa, sul campo Nelson Mandela di San Benedetto del Tronto, pronta a proseguire la sua striscia vincente davanti al proprio pubblico.

Fonte foto: Unione Rugby San Benedetto

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti