Unione Rugby SBT, trasferta di Rugby e cultura ad Artena grazie alla Fi.Fa. Security

Il main sponsor dell’Unione Rugby San Benedetto, Fi.Fa. Security Network, finanzia la trasferta di rugby e cultura ad Artena dei ragazzi dell’Unione.

Saranno in novanta a partire da San Benedetto per partecipare al Torneo dei due Mari ad Artena, vicino Roma, insieme ad allenatori e genitori. Sabato e domenica saranno due giorni dedicati interamente allo sport ma anche alla cultura, in quanto al termine delle partite, gli atleti sono attesi al Il Museo del Rugby ‘Fango e Sudore’ per una visita guidata con il presidente Corrado Mattoccia

La particolarità di questa trasferta sta nell’organizzazione che il club di Artena, gemellato con San Benedetto, ha riproposto sulla scia di quanto fatto in precedenza dall’Unione Rugby, ovvero che i ragazzi verranno ospitati dalle famiglie dei giocatori avversari in campo. Un’esperienza di vita che sarà da ricordare per i giovani atleti di età compresa tra i 9 e i 14 anni.

La domenica poi saranno tutti all’Olimpico sugli spalti a tifare per l’Italia che sfiderà la Francia nel primo incontro del Sei nazioni.

Fonte foto: pagina Facebook Unione Rugby San Benedetto

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti