URBANIA-GROTTAMMARE 3-1
MARCATORI: 18’pt Jallow, 37’pt (rigore) e 47’pt (rigore) Farias, 24’st Caselli.
URBANIA: Ducci, Rossi, Aluigi, Giovanelli, Renghi (40’st Patrignani), Temellini, Bicchiarelli (35’st Calabresi), Brisigotti (20’st Lucciarini), Fraternali, Farias (40’st Fiorucci), Cantucci (20’st Caselli). A disp. Pagliardini, Tuci, Ruci, Sema. All. Tasso.
GROTTAMMARE: Fatone, Manni (40’ s.t. Qosja), Orsini, A. Fiscaletti, S. Fiscaletti, Ruggieri, Todisco (45’st Amatucci), Morelli (12’st Pomili), Jallow (28’st Mballo), Palestini, Haxhiu (22’st Illuminati). A disp. Palanca. All. Stallone.
ARBITRO: Andrea Barbatella di Macerata (Gasparri-Paradisi).
ESPULSO: 47’pt Ruggieri.
AMMONITO: S. Fiscaletti.
ANGOLI: 11-1.
RECUPERI: 2’-4’.
URBANIA (PU) – Svaniscono forse in casa dell’Urbania, in un match che ha tutte le caratteristiche di uno spareggio salvezza, le ultime speranze del Grottammare di evitare la retrocessione diretta. Con quattro giornate al termine della regular season, i biancocelesti restano a -6 dal terzultimo posto, occupato sempre dalla Biagio Nazzaro.
Ad Urbania la squadra di mister Stallone, che deve fare a meno di moltissimi elementi, passa in vantaggio con un colpo di testa di Jallow. Il finale di primo tempo, però, è amarissimo per i biancocelesti, che nel giro di 10’ si vedono puniti con due calci di rigore – entrambi trasformati da Farias – e dall’espulsione di Ruggieri. Le cose si mettono di male in peggio quando, a metà ripresa, Caselli trova il gol del 3-1. Nel prossimo turno il Grotta dovrà anche riposare, col rischio che la zona play out si allontani ancora di più.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA