Site icon Gazzetta RossoBlù

Vastese-Samb 1-0, LE PAGELLE: Attacco inconcludente, ancora una volta

VASTESE-SAMB 1-0, LA CRONACA
SAMB, CONTINUA IL SILENZIO STAMPA

GUERRIERI         5,5

Terza presenza consecutiva da titolare. Sicuro nelle uscite, nella ripresa non è perfetto su una punizione potente di Di Nardo, ma Conson salva. Può fare poco sul tiro di Bracaglia.

MAUTHE            5,5

Il terreno del Civitelle mette in risalto le sue qualità tecniche in fase di uscita, ma in marcatura non è sempre attento. Fuori posizione nell’azione che porta al gol della Vastese.

CONSON            6,5

Provvidenziale quando, al 21’ della ripresa, va a coprire lo specchio della porta dopo una respinta non perfetta di Guerrieri, salvando in scivolata sul tap-in di un attaccante biancorosso.

AGOSTINONE   6,5

Odierno capitano, il difensore foggiano si dimostra sempre più sicuro nella posizione di centrale di sinistra, non commettendo particolari errori.

UMILE                 5

Largo a destra tra i quattro di centrocampo, nel primo tempo svolge un buon lavoro di copertura dalle parti di Mauthe, ma nel finale si fa sfuggire Bracaglia nell’azione decisiva.

TASSI                  5,5

Torna titolare e compone un’inedita coppia centrale con Acunzo. Come in altre circostanze, però, il suo apporto si vede soltanto in fase di interdizione, senza garantire la giusta qualità alla manovra.

ACUNZO            6

Prima presenza da titolare per l’ex Vastogirardi, che nella zona mediana vince molti duelli e si propone spesso per dare soluzioni di gioco. Battagliero.

VISCARDI           5,5

Sulla corsia di sinistra ci mette tanta corsa ma non riesce ad indirizzare cross adeguati all’interno dell’area di rigore biancorossa.

FELIZ RABACAL COSTA  5

Schierato in posizione più avanzata del solito, non riesce comunque a dare il minimo contributo in fase offensiva, perdendo numerosi palloni, anche facili. Insufficiente.

PROIA                 5

Ennesimo cambio di posizione per l’ex Trastevere, stavolta rifinitore alle spalle di Vita assieme a Feliz. Né lui né il portoghese, però, riescono mai a scardinare la difesa biancorossa.

VITA                    5

Un tiro senza troppe pretese nei primi minuti è l’unico acuto della sua gara, che termina a metà della ripresa in occasione del cambio con Cardella.

CARDELLA          5,5

Appena entrato in campo ci prova con un tiro-cross su piazzato dalla distanza, deviato in angolo. Poi, nulla.

EMILI                  S.V.

Una ventina di minuti nel finale per il numero 10, che al 38’ si ritrova al limite un pallone da calciare subito verso la porta, ma il pressing avversario non gli permette di essere preciso.

ANGIULLI           S.V.

Decisamente poco tenuto in considerazione da Prosperi, che ancora una volta gli concede soltanto scampoli di gara nel finale.

BOTI                    S.V.

Fa il suo ingresso quando sta per iniziare l’extra time.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version