Site icon Gazzetta RossoBlù

Vastese-Samb 1-0, TUTTE LE INTERVISTE

VASTESE-SAMB 1-0, LA CRONACA
ANTONIOLI: «HANNO FUNZIONATO POCHE COSE»

FRANCO BOLAMI (Pres. Vastese): «Sono soddisfatto e molto felice per questa vittoria e con questi tre punti abbiamo anche migliorato la classifica. Sono tute partite difficili, in un campionato complicato e oggi abbiamo affrontato una squadra esperta. Eravamo a conoscenza del loro valore e questa sera abbiamo ottenuto un successo importante. Questa squadra è stata costruita per raggiungere le parti alte della classifica. Abbiamo avuto problemi e tutti stiamo facendo tanti sacrifici. Quando vai in mezzo al campo e giochi con convinzione poi alla fine la vittoria la porti a casa».

MAURO ANTONIOLI (All. Samb): «Oggi hanno funzionato poche cose. Fa male perdere così all’ultimo minuto, anche perché potevamo portare a casa almeno un pareggio. La prestazione non è stata di alto livello e non abbiamo fatto ciò che mi aspettavo. Quella di oggi è una sconfitta che ci fa fare un passo indietro. Dobbiamo tornare a concentrarci sul lavoro e stare attenti al particolare. Oggi ci ha condannato un episodio e ci ha fatto perdere una partita che ormai era pareggiata. Abbiamo fatto bene i primi venti minuti del primo tempo, ma poi siamo mancati nella qualità del passaggio e siamo andati poche volte alla conclusione. Abbiamo creato pochissimo, a parte la traversa colpita nei primi minuti. Nella ripresa la partita è stata un po’ più equilibrata, anche se la Vastese ci ha creduto di più. Abbiamo fatto bene un quarto d’ora e poi ci siamo sciolti e siamo mancati un po’ in tutto. Bisogna lavorare. Era una partita fondamentale per dare continuità alle due vittorie. Gli avversari sono arrivati sempre primi sul pallone e se in questa categoria non scendi in campo con la giusta cattiveria succede che fai queste partite. Se ti va bene la pareggi, se ti va male le perdi. In ogni caso, oggi ha funzionato poco e abbiamo fatto una prestazione decisamente negativa».

SALVO FULVIO D’ADDERIO: (All. Vastese): «Oggi abbiamo fatto una grande prestazione. Personalmente, sono davvero felice di avere in squadra un giocatore come Alonzi, ci sta dando una grande mano. La vittoria di oggi è figlia di un episodio. Io vedo tante partite che, molto spesso, vengono decise da singoli momenti. Questo fa parte della routine del calcio e avviene in qualsiasi categoria. La Vastese oggi ha vinto proprio grazie a uno di questi episodi. Ho visto la partita della Samb di domenica scorsa contro il Castelfidardo e anche in quel caso i rossoblù hanno ottenuto il successo grazie ad episodi, come i due rigori non dati alla squadra ospite».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version