Site icon Gazzetta RossoBlù

Vastogirardi-Samb 0-1, Tomassini: «Abbiamo sofferto, bravi a sfruttare l’occasione»

VASTOGIRARDI-SAMB 0-1, LA CRONACA
LAURO: «PRESTAZIONE DA RIVEDERE»

SIMONE TOMASSINI (att. Samb): «Un gol pesante, per fortuna è arrivato. È stata una partita difficile, su un campo ostico contro una squadra che ha giocato una partita intensa. Abbiamo sofferto un po’, ma siamo stati bravi a sfruttare quell’occasione, portando a casa i tre punti che alla fine sono la cosa più importante. Andiamo a casa più contenti dopo questa gara rispetto a quella col Fano, in cui abbiamo ottenuto soltanto un pareggio pur avendo avuto sempre la palla tra i piedi, ma il calcio è fatto così.

Partita “sporca”? La Serie D è questa, ogni domenica si gioca una battaglia diversa dalla precedente, in cui non c’è niente di scontato. Al Vastogirardi vanno fatti i complimenti perché hanno giocato una buona partita; sicuramente noi non siamo stati all’altezza delle prestazioni precedenti, ma questo anche per meriti da parte dell’avversario. Ad inizio ripresa siamo riusciti a stare più alti e siamo riusciti a far gol, poi forse abbiamo concesso qualche metro di troppo e loro ci hanno dato un po’ di fastidio. Venivamo da due ottime prestazioni che però ci avevano fruttato soltanto due punti, stavolta siamo stati meno belli ma efficaci. Noi sappiamo che dobbiamo per forza puntare a vincere, cercheremo di farlo in tutti i modi».

EDOARDO CECCUZZI (Centr. Vastogirardi): «Abbiamo provato a riportare il match sul pareggio nel corso del secondo tempo. Siamo rimasti in partita, ma in questo momento non basta. Dobbiamo fare di più e lavorare ancora di più nel corso della settimana. In ogni caso, dobbiamo ripartire dall’atteggiamento e dalla voglia di non mollare mai. Abbiamo giocato alla pari, ma in questo momento stiamo subendo più del dovuto. Dopo la sconfitta con l’Avezzano serviva una reazione e questa è arrivata».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version