Vastogirardi-Samb 1-1, Marras risponde a Lorusso. LA CRONACA

VASTOGIRARDI-SAMB 1-1

MARCATORI: 37’pt Lorusso, 21’st Marras.

VASTOGIRARDI (4-2-3-1): Petriccione (’02); Canale (’04), Ruggieri, Gargiulo (33’st Modesti), Gallo (’01); Grandis, Iacullo (’03); Makni (’01), Bentos, Calemme; Lorusso (23’st Khoris). A disp. Piga, Sciarretta, Panaro, Donatelli, Ciocca, Antogiovanni, Mocanu. All. Coletti
SAMB (4-2-3-1): Guerrieri; Mauthe (’04) [46’st Murati (’03)], Conson, Agostinone, Viscardi (’04); Acunzo, Tassi (1’st Torromino); Marras (’02), Proia, Boti (’04) [46’st Umile (’03)]; Vita. A disp. Corci, Zaffagnini, Luccarini, Scarponi, Del Moro. All. Alfonsi.

ARBITRO: Omar Abou El Ella di Milano (Castaldo-Pone).
ANGOLI: 4-5
AMMONITI: 30’pt Alfonsi, 3’st Vita, 5’st Conson, 9’st Gargiulo, 23’st Grandis, 35’st Acunzo, 44’st Ruggieri, 48’st Marras.
RECUPERO: 3′-5′

1’pt – Inizia il match!
3’pt – La Samb prova rendersi pericolasa sulla corsie esterne, ma i padroni di casa respingono.
6’pt – Il Vastogirardi si rende pericoloso con un tiro da fuori area che termina di poco alto sopra la traversa.
7’pt – Agostinone regala un calcio d’angolo al Vastogirardi.
10’pt – Ottima discesa di Gallo sulla sinistra. Il terzino molisano arriva sul fondo e, una volta superato Agostinone, mette la palla al centro dell’area di rigore per Bentos che, dopo essersi portato il pallone sul destro, calcia in porta ma trova la respinta della difesa rossoblù.
12’pt – OCCASIONE SAMB: Tassi recupera palla al limite dell’area di rigore, Marras riceve e serve Proia in area che, dopo aver superato il diretto avversario, va alla conclusione trovando la provvidenziale deviazione in calcio d’angolo di Ruggieri.
13’pt – Dagli sviluppi del corner Mauthe svetta più in alto di tutti, ma il suo colpo di testa termina sul fondo.
15’pt – OCCASIONE SAMB: Conson tenta la conclusione dalla lunga distanza, ma il suo tiro viene deviato splendidamente da Petriccione.
22’pt – Punizione dal limite per il Vastogirardi: il tiro di Calemme si infrange sulla barriera, ma sulla ribattuta è lo stesso numero dieci a conquistare una nuova punizione. Questa volta è Ruggieri ad andare al tiro, ma la sua conclusione esce di poco alla sinistra della porta difesa da Guerrieri.
26’pt – Dopo un buon inizio, la Samb fatica ad uscire dalla propria metà campo.
30’pt – Proia calcia dai 25 metri, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.
30’pt – Ammonito Alfonsi per proteste.
35’pt – Vita entra in area di rigore dalla sinistra e serve Tassi al limite dell’area. Il centrocampista rossoblù va alla conclusione, ma la sfera termina larga sul fondo.
37’pt – GOL DEL VASTOGIRARDIMakni spedisce la palla al centro dell’area, Lorusso sfrutta l’indicesione di Conson e di testa in tuffo infila Guerrieri.
44’pt – Acunzo ci prova con un tiro dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina alto sopra la traversa.
45’pt – Viscardi va alla conclusione dal limite, ma il suo tiro è centrale e Petriccione blocca senza problemi.
47’pt – Gol annullato al Vastogirardi: Gallo parte palla al piede e, una volta giunto al limite dell’area, serve Makni sulla destra che con un perfetto diagonale trafigge Guerrieri. L’assistente, però, segnala una posizione irregolare di Lorusso che sottoporta tocca la sfera diretta a rete.
——————————————

1’st – Sostituzione Samb: Torromino per Tassi.
3’st – Ammonito Vita per proteste.
5’st – Ammonito Conson.
6’st – Torromino calcia dalla distanza, ma la sfera viene deviata in calcio d’angolo.
9’st – Torromino tenta il tiro a giro, ma la sua conclusione sorvola di poco la traversa.
14’st – Mauthe riceve palla in area di rigore e cade a terra al momento del tiro. L’arbitro è a pochi passi dall’azione e fa segno di continuare.
19’st – OCCASIONE VASTOGIRARDI – Makni supera in scioltezza Viscardi, si invola sulla fascia e serve dalla parte opposta Calemme che, dopo aver superato con una finta Mauthe, tenta un tiro che viene respinto dalla difesa rossoblù.
21’st – GOOOOL DEELLA SAAAMBMarras trova la rete del pareggio: il numero venti rossoblù chiude un trinagolo con Torromino e, una volta tornato in possesso della sfera, trafigge Petriccione.
25’st – Sostituzione Vastogirardi: Khoris per Lorusso.
29’st – Fallo di Mauthe su Calemme.
30’st – Vita conquista un fallo. Calcio di punizione per la Samb da ottima posizione: Proia va alla conclusione, ma il suo tiro si infrange sulla barriera.
33’st – Sostituzione Vastogirardi: Gargiulo lascia il campo per Modesti.
34’st – Torromino calcia dal limite, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
35’st – Ammonito Acunzo.
40’st – Il match vive una fase di stallo. Le due squadre sembrano accusare la stanchezza.
42’st – OCCASIONE VASTOGIRARDI: Bentos tenta la girata in area di rigore, ma Guerrieri è attento e con un grande intervento devia in calcio d’angolo.
44’st – Ammonito Ruggieri.
45’st – 5 minuti di recupero.
46’st – Doppia sostituzione Samb: Murati per Mauthe e Umile per Boti.
48’st – Ammonito Marras.
50’st – Finisce qui! La Samb conquista un punto.

Commenti