Verso Avezzano-Samb, Lauro: «Affrontiamo un avversario tosto e quotato»

SAMB, DE ANGELIS AVVERTE: «L’AVEZZANO PUNTA IN ALTO»

«Abbiamo trascorso una buona settimana con l’obiettivo di preparare una partita importante che si preannuncia molto difficile. Affrontiamo una avversario tosto e quotato».

Parla così Maurizio Lauro alla vigilia del match di campionato sul campo dell’Avezzano. Dopo il primo brillante successo casalingo ottenuto dai rossoblù contro il Tivoli, la Samb è attesa da una sfida complicata contro una squadra che, come sottolineato dal direttore sportivo rossoblù Stefano De Angelis, ha l’obiettivo di arrivare in alto (LEGGI QUI).

«Sarà una bella partita contro una squadra composta anche da giocatori provenienti da categorie superiori. – afferma il tecnico rossoblù ai microfoni della società -. Hanno qualità e sono attrezzati per fare un campionato di vertice. Per quanto riguarda la mia squadra, durante il ritiro abbiamo lavorato bene e, quindi, mi aspettavo questo tipo di approccio alle partite. Questi primi positivi risultati ci stanno dando ragione. Sicuramente, l’entusiasmo della tifoseria rossoblù ci sta dando una grande mano».

Infine, una battuta sulla possibile formazione titolare: «Tutti a disposizione per la trasferta di Avezzano. Paolini? Si è aggregato al gruppo e, anche se non ancora al 100%, resta per noi un giocatore importante».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti