QUANDO SAMB E CHIETI VINCEVANO INSIEME
SAMB, BUONE NOTIZIE DALL’INFERMERIA
MASSI: «NON FIRMIAMO PER IL PAREGGIO»
«Una partita di alta classifica, ci sarà sicuramente una bella cornice di pubblico quindi sarà una bella partita, come tante altre. Il Chieti è una buona squadra, ha allestito una rosa per stare nella parte alta della classifica; sarà un match molto fisico, combattuto».
Parla così Maurizio Lauro alla vigilia della trasferta di Chieti, dove la Samb sarà impegnata domani (domenica 18, ndr) nello scontro diretto della 12^ giornata di Serie D girone F. Incontro ancor più particolare per l’allenatore rossoblù, ex di turno.
«Sono passati più di 20 anni dall’ultima volta che ho messo piede in quello stadio: bei ricordi e belle emozioni, ma pensiamo soltanto al match. È una partita che si prepara da sola, i ragazzi sanno quanto sia importante una sfida come questa essendo uno scontro diretto. Una partita importante, ma che non sarà mai decisiva».
Chiosa sulla situazione infermeria: recuperati Martiniello e Paolini, che già da qualche giorno sono tornati ad allenarsi in gruppo, anche se c’è qualche altro acciacco: «In settimana abbiamo avuto un paio di problemi con Battista e Chiatante: vedremo fino alla fine se riusciremo a recuperarli».