CHIETI-SAMB, GIOVEDI’ TAVOLO TECNICO PRIMA DI ATTIVARE LA PREVENDITA
«Quella col Chieti sarà una sfida senza dubbio molto importante, ma come lo sono state e lo saranno tutte le altre».
Luca Sbardella parla così della sfida che vedrà la Samb opporsi al Chieti domenica prossima allo stadio Guido Angelini. Un match ad alta tensione tra due le formazioni che occupano il primo e il secondo posto della classifica del girone F di Serie D. In ogni caso, per il centrale rossoblù non si tratta di una partita decisiva e differente dalle altre.
«La classifica è importante – spiega il difensore della Samb, intervenuto a Vera TV -, ma questa sfida arriva alla dodicesima giornata di campionato e, quindi, è ancora molto presto per pensare che possa risultare decisiva. Il Chieti sta occupando un’ottima posizione in classifica, tale da riuscire a creare intorno alla squadra ed alla società un grande entusiasmo. Gli avversari di questo girone sono tutti complicati da affrontare e anche il livello del campionato è davvero alto».
Una partita molto attesa dalla tifoseria rossoblù che, come sottolineato dallo stesso difensore romano, continua a dimostrare il loro entusiasmo partita dopo partita:
«Cosa penso della tifoseria della Samb? Le parole non bastano per descrivere il mio pensiero – afferma sempre Sbardella a Vera Tv -. Provo sempre una grande emozione quando scendo in campo e mi ritrovo al cospetto di questi splendidi tifosi».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA