VERSO CHIETI-SAMB, DE ANGELIS: «NON FIRMO PER IL PAREGGIO»
«Sappiamo che ci attende una partita difficile. In ogni caso, stiamo vivendo un buon momento e arriviamo a questo appuntamento nella migliore condizione possibile e con la voglia di fare una grande partita».
Il terzino sinistro della Samb, Alessandro Zoboletti, mette nel mirino la prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù di scena domenica prossima, alle ore 14.30, sul campo dell’insidioso Chieti. Il giovane esterno destro sta disputando un’ottima prima parte di campionato ed è anche grazie ai suoi gol e ai suoi assist che la Samb può guardare i propri avversari dall’alto verso il basso:
«La classifica, in questo momento, conta relativamente, ma siamo consapevoli che i punti ottenuti sono frutto di ottime prestazioni. – afferma Zoboletti ai microfoni della società -. Reputo positiva questa prima parte di stagione: undici partite da imbattuti rappresentano qualcosa di importante. In ogni caso, il campionato è lungo e quindi dobbiamo continuare così.
Il giovane difensore rossoblù chiosa con un messaggio rivolto alla Samb e ai suoi tifosi: «Indossare questa maglia suscita in me emozioni indescrivibili – conclude Zoboletti-: vederla dagli spalti da bambino ha generato in me un forte desiderio di giocare un giorno per questi colori. Lo spettacolo messo in atto da questa meravigliosa tifoseria rende ogni domenica una giornata di festa».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA