Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Fano-Samb, Lauro: «Dovremo essere pronti a fare una gara diversa dal solito»

FANO-SAMB, ROSSOBLU’ A CACCIA DI UN SUCCESSO ESTERNO CHE MANCA DA OTTOBRE

«Ci aspetta una partita molto fisica su un campo difficile. Dovremo dare battaglia, giocando anche una partita diversa dal solito».

Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida sul campo del Fano valida per la 21^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Archiviato il successo casalingo con l’Avezzano, i rossoblù vogliono continuare la rincorsa sulla capolista Campobasso (ora distante 3 punti) e tornare a gioire anche fuori casa dopo tre mesi dall’ultima vittoria sul campo del Real Monterotondo:

«Sicuramente fuori casa dobbiamo iniziare a mettere qualcosa in più rispetto alle sfide precedenti. – spiega il tecnico rossoblù -. Come avvenuto a Tivoli, dobbiamo approcciare bene al match ma poi essere concentrati e determinati fino al fischio finale. La Samb arriva a questa sfida con la testa giusta, ma dobbiamo essere bravi e concentrati sin dall’inizio senza commettere disattenzioni. Dobbiamo imporre il nostro gioco, anche dal punto di vista fisico».

Samb che dovrà vedersela con un Fano in piena crisi societaria ma, allo stesso tempo, alla ricerca di punti salvezza e riscatto: «Mi aspetto un avversario combattivo – afferma mister Lauro – che, visto anche il complicato momento societario che sta vivendo, scenderà in campo compatto e voglioso di vincere. Hanno cambiato molto tra cui anche l’allenatore e, quindi, vivremo una gara differente rispetto a quella disputata qui a San Benedetto nel girone d’andata».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version