Verso Fossombrone-Samb, Coco: «Pronti a ripartire più forti di prima»

SAMB, BONTA’: «CHIEDO SCUSA. DARO’ IL MASSIMO PER AIUTARE LA SQUADRA A VINCERE IL CAMPIONATO»

«La squadra sta preparando molto bene la sfida di Fossombrone. Siamo tutti molto concentrati e speriamo di conquistare i tre punti in palio. Ci attende una partita tosta, dove dovremo lottare come abbiamo fatto contro Fano e Vastogirardi».

Parla così il giovane portiere della Samb, Stefano Coco, a pochi giorni dalla sfida di campionato sul campo del Fossombrone. L’estremo difensore rossoblù vuole ripartire da quanto fatto di buono prima della sosta, sia a livello personale che di squadra.

«La sosta ci è servita per recuperare energie – afferma il giovane portiere ex Avezzano -, ed ora siamo pronti per ripartire più forti di prima e concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. La nostra speranza è quella di vincere il campionato, perché siamo un gruppo solido, unito e che merita questo successo».

Coco chiosa con una battuta sul proprio rendimento finora avuto con la maglia della Samb: «Come in tutte le piazze importanti ci sia aspetta tanto da ognuno di noi e, dal punto di vista personale, so che posso ancora dare e crescere molto. La mia miglior parata? Quella con l’Avezzano al rientro dal primo minuto ha un valore molto importante; anche se ogni palla, che all’apparenza può sembrare facile, diventa difficile se non la affronti con la giusta concentrazione».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti