SAMB, QUANTI INCROCI TRA BOMBER DI RAZZA
GENNARI: «A L’AQUILA NON SARÀ DECISIVA»
Vittorio Massi è già in clima partita, o meglio, è sempre in clima partita. Il presidente della Samb, a margine della presentazione dell’iniziativa “Rossoblù si nasce” (QUI i dettagli) ha rilasciato a Vera TV alcune dichiarazioni in vista del match di domenica prossima in casa de L’Aquila, attesissimo scontro diretto tra la seconda e la prima forza del girone F di Serie D.
«Sicuramente quella di domenica sarà una partita importante, in quanto si tratta di uno scontro diretto tra prima e seconda – le parole del presidente rossoblù a Vera TV -. Il gioco espresso dai nostri ragazzi è sotto gli occhi di tutti: siamo una grande squadra, con dei grandi giocatori e un grande staff, sapranno loro cosa fare in campo. Abbiamo diversi punti di vantaggio rispetto a L’Aquila, ma non bisogna guardare la classifica perché il campionato è ancora molto lungo e sappiamo anche cos’è accaduto l’anno scorso. In questi giorni c’è sicuramente un po’ di tensione in vista di questa partita, ma sono abbastanza tranquillo perché sono consapevole della forza dei ragazzi e della competenza di mister Palladini».
Chiosa sul fatto che per i tifosi sambenedettesi saranno disponibili soltanto circa 600 biglietti nel settore ospiti dello stadio Gran Sasso d’Italia: «Dispiace che alcune strutture, in questo contesto, non sono organizzate per ospitare al massimo della capienza alcune tifoserie; ai nostri tifosi chiedo di non mettersi in viaggio se non si è in possesso del biglietto. Sono convinto che i nostri 600 si faranno comunque sentire per tutta la partita, così com’è avvenuto l’anno scorso nelle due partite che abbiamo disputato a L’Aquila».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA