SAMB, NESSUN PROBLEMA PER GENNARI
IL COMMENTO DOPO SAMB-RECANATESE
Le strade della Samb e di Andrea Arrigoni si incroceranno di nuovo domenica prossima, quando la formazione allenata da Ottavio Palladini farà visita al Notaresco. L’esperto centrocampista, in gol domenica scorsa su calcio di rigore nel match in casa del Sora, non può non ricordare l’esperienza vissuta a San Benedetto del Tronto nella scorsa stagione.
«Mi sarebbe piaciuto restare e riprovare a vincere il campionato – ha detto Arrigoni, intervistato dal Corriere Adriatico -. Nel calcio si fanno delle scelte, se ne prende atto e si volta pagina. Quello che potevo fare, mettere sempre il massimo impegno, l’ho fatto. Poi è andata in questo modo e ora guardo avanti. Quella di domenica sarà una partita bella, difficile per entrambe le squadre. La Samb è tra le più forti del girone, ma ce la vogliamo giocare fino in fondo. Abbiamo il massimo rispetto, ma nessuna paura della Samb; ce la metteremo tutta per strappare un bel risultato».
Nel corso dell’intervista rilasciata al Corriere Adriatico, Arrigoni ha anche pesato alcune delle potenziali protagoniste di questa stagione 2024/25 di Serie D girone F: «Questo è un campionato molto competitivo, con tante squadre che possono ritagliarsi un posto importante in classifica. Per me, Samb e L’Aquila sono un gradino più in alto, ma non escludo che ci possano essere altre formazioni che si possano inserire nella lotta».