VERSO UNITED RICCIONE-SAMB, RIFINITURA E POI RITIRO A RIMINI
«Ci attende una partita tosta, che dobbiamo assolutamente vincere. Dovremo mettere in campo caparbietà, determinazione e, considerato il grande esodo dei nostri tifosi a Riccione, dovremo sfruttare al meglio il loro calore che ci permetterà di giocare una sfida in trasferta come se fossimo al Riviera».
Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida sul campo dell’United Riccione valida per la 24^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Dopo il rammarico per il pareggio ottenuto domenica scorsa sul campo del Fossombrone, i rossoblù vogliono tornare al successo, ma per farlo devono superare l’insidiosa compagine marchigiana allenata da mister Riolfo:
«Una volta smaltito il rammarico per il pareggio di Fossombrone – afferma il tencico rossoblù – abbiamo affrontato la settimana con la concentrazione tutta rivolta alla sfida di domani. Il Riccione ha cambiato molto rispetto al match d’andata e, anche per questo motivo, sarà una sfida diversa e più complicata. Rispetto a quanto visto a Fossombrone, mi aspetto di vedere una Samb più tosta, cinica e determinata».
Lauro chiosa con un commento sull’assenza forzata in quel di Riccione dell’infortunato Diego Fabbrini: «Fabbrini? Purtroppo ha subito questo colpo che gli ha provocato una frattura del naso, ma speriamo di averlo a disposizione già dalla prossima giornata».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA