SAMB, SENIGAGLIESI: «L’OBIETTIVO E’ CHIARO: VINCERE IL CAMPIONATO. CE LA METTEREMO TUTTA»
«Dopo le ultime delusioni, mi aspetto una prestazione tosta da parte dei ragazzi. Vogliamo riscattare gli ultimi due risultati negativi. Il Roma City è un’ottima squadra, molto fisica e con giocatori importanti».
Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida esterna con il Roma City, anticipo della 16^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Il tecnico rossoblù non si nasconde e, senza troppi giri di parole, manifesta chiaramente la volontà della propria squadra di tornare al successo, sopratutto dopo gli ultimi deludenti risultati ottenuti contro Campobasso e Atletico Ascoli.
«Dobbiamo e vogliamo riprenderci i punti smarriti per strada e andremo lì per fare la partita e per vincere. – afferma il tecnico della Samb -. Dobbiamo fare la nostra partita indipendentemente dall’avversario. Infermeria? Nessuna novità».
Lauro chiosa con un commento sull’ultimo arrivato in casa Samb, Luca Senigagliesi: «Luca Senigagliesi è un grande rinforzo ed è un peccato non poterlo utilizzare subito. – dichiara l’allenatore rossoblù-. Per gennaio sarà la nostra arma in più. Stiamo parlando di un giocatore forte tecnicamente, di gamba e che può fare la differenza in questa categoria».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA