Verso Samb-Avezzano, Lauro: «Non possiamo più commettere passi falsi»

SAMB, MARTINIELLO SEMPRE PRONTO

«Mi aspetto che i ragazzi facciano una grandissima prestazione. Non possiamo più commettere passi falsi; bisogna recuperare punti e, quindi, dobbiamo tornare a vincere.

Parla così l’allenatore della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia della sfida interna con l’Avezzano valida per la 20^ giornata del girone F del campionato di Serie D. Archiviato il pareggio sul campo del Tivoli, i rossoblù non possono più sbagliare e, in virtù del distacco di 5 punti dalla capolista Campobasso, l’obiettivo di mister Lauro è quello di tornare al successo già a partire dalla sfida del Riviera contro la temibile compagine abruzzese.

Il rammarico per il pareggio di Tivoli c’è – spiega l’allenatore della Samb , ma dobbiamo metterlo alle spalle. Vogliamo ripartire dalla bella reazione avuta in dieci uomini e dalla forza dimostrata nel voler andare a vincere la partita. La partita con l’Avezzano sarà molto difficile, ma dovremo fare di tutto per vincerla. La squadra arriva a questo appuntamento in ottimo stato fisico e mentale. Siamo sicuri di poter fare una grande partita contro una squadra completamente rinnovata rispetto all’andata e sempre temibile. Dall’infermeria nessuna novità».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti