SAMB-FANO, LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’
«Mi aspetto una grande partita da parte dei ragazzi al cospetto dell’ennesima splendida cornice di pubblico».
Parla così Maurizio Lauro alla vigilia del match di campionato contro il Fano. Dopo il rammarico per il beffardo pareggio ottenuto sul campo dell’Avezzano, la compagine rossoblù è pronta a riabbracciare un Riviera delle Palme che si preannuncia, come in occasione della prima sfida casalinga in campionato contro il Tivoli, carico di entusiasmo.
«Ad Avezzano abbiamo lasciato due punti, – afferma il tecnico rossoblù -, ma abbiamo portato a casa una bella prestazione, dando prova di possedere la capacità di reagire allo svantaggio iniziale. Contro il Fano voglio rivedere questo spirito, perché solo così potremo fare cose importanti. L’impegno, il carattere, la grinta e la lotta non devono mai mancare. Dobbiamo sempre essere pronti a reagire alle situazioni complicate».
Infine, una breve battuta sulla pesante assenza causa infortunio del difensore Sbardella: La perdita di Sbardella è pesante, – spiega mister Lauro ai microfoni della società-, ma abbiamo giocatori importanti e validi per sostituirlo. Andremo avanti anche senza di lui».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA