VERSO SAMB-L’AQUILA, FANESI: «AVVERSARIO DI ASSOLUTO VALORE, MA SIAMO CONSCI DELLA NOSTRA FORZA»
ARRIVA IL CALENDARIO 2024 DELLA GAZZETTA!
«La trasferta di Chieti fa parte del passato. Dobbiamo pensare a domenica dove affronteremo una squadra forte come L’Aquila».
Andrea Arrigoni volta pagina e mette nel mirino la sfida con L’Aquila. L’esperto centrocampista, autore del momentaneo primo pareggio nella contestata e accesa sfida di domenica scorsa sul campo del Chieti, vuole andare oltre e pensare solamente alla partita con i rossoblù abruzzesi.
«Giochiamo davanti al nostro pubblico e quindi vigliamo fare la nostra partita e portare a casa il risultato. – afferma il centrocampista della Samb -. I punti di vantaggio sull’Aquila non influiranno, perché sappiamo di affrontare un avversario difficile e che merita il massimo rispetto. In ogni caso, siamo consapevoli della nostra forza e siamo pronti a giocarcela al meglio. Domenica avremo molte difficoltà da affrontare e, come sempre, lo faremo da squadra».
Andrea Arrigoni è atteso da una sfida che, a fronte dell’espulsione rimediata da Alex Sirri sul campo del Chieti, lo vedrà indossare dal primo minuto la fascia da capitano:
«La fascia da capitano che indosserò domenica rappresenta una grande responsabilità che sono molto felice di prendermi. – continua Arrigoni ai microfoni della società -. Leader in campo? La mia esperienza e il mio ruolo mi portano ad assumere questo tipo di compito che provo a svolgere al meglio».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA