Verso Samb-Tivoli, Sbardella: «L’entusiasmo della città ci spinge a dare il massimo»

TANTA VOGLIA DI SAMB

Luca Sbardella, autore di una delle tre reti che hanno permesso ai ragazzi di mister Maurizio Lauro di uscire vittoriosi dalla sfida di domenica scorsa sul campo del Sora, introduce il prossimo match casalingo con il Tivoli:

«Con il Sora abbiamo approcciato al match molto bene. Siamo riusciti ad ottenere un successo importante, ma la nostra concentrazione è già rivolta alla prossima sfida con il Tivoli. Contro la compagine laziale non sarà facile. Siamo ad inizio stagione e, di conseguenza, alla ricerca del ritmo giusto e della migliore intensità».

L’esperto centrale rossoblù si sofferma sull’entusiasmo e la grande partecipazione di una città che, a pochi giorni dalla chiusura della campagna abbonamenti, ha superato quota 3000 abbonati:

«Domenica a Sora abbiamo vissuto una bella emozione – racconta Luca Sbardella -. Pur giocando fuori casa i nostri tifosi ci hanno seguito in tantissimi, arrivando a riempire il settore ospiti. Per me è un grande onore rappresentare questa città e difendere questi colori. Curva Nord sold out? Ringraziamo il popolo rossoblù per l’entusiasmo che hanno creato intorno alla squadra. Per noi sono un motivo in più per dare sempre il massimo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti