Verso Samb-United Riccione, Max Fanesi: «Tornare a vincere è fondamentale»

SAMB-UNITED RICCIONE, DUELLO TRA
BOMBER: TOMMASSINI SFIDA FERRARA

VERSO SAMB-UNITED RICCIONE: LE PAROLE
DI MISTER MAURIZIO LAURO ALLA VIGILIA

«A San Benedetto la pressione c’è sempre ma è uno stimolo: chi sceglie la Samb sa di stare in una piazza importante». Parla così Max Fanesi, intervistato dal Resto del Carlino a poche ore dal match di campionato con lo United Riccione. Una partita a cui la Samb arriva con l’obiettivo di tornare alla vittoria, dopo il pareggio agguantato in extremis contro il Fossombrone.

«Io credo che ci sia mancato solo il gol col Fano (nel match di campionato, ndr), mentre col Fossombrone siamo andati sotto due volte e abbiamo recuperato, alla fine per come è andata la partita è stato un punto guadagnato – ha detto al Carlino il consulente della società rossoblù, che poi si è soffermato anche sulla scelta di svolgere gli allenamenti di rifinitura, d’ora in avanti, a porte chiuse -. La scelta del mister è dettata dal fatto che non si vogliono dare facili vantaggi o indicazioni agli avversari».

Concentrazione massima, dunque, in vista del match con lo United Riccione:
«Tutte le partite sono importanti. Battere il Riccione è fondamentale in un’ottica di crescita e di punti. Siamo ancora nella prima parte del girone d’andata, l’importante è rimanere sempre lì tra le prime posizioni».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti