Verso Samb-Vastogirardi, Lauro: «Essere primi non cambia nulla. Dovremo farla nostra dall’inizio»

SAMB, L’APPELLO DI MASSI AI TIFOSI:
«ABBIAMO BISOGNO DI VOI. CI VEDIAMO AL RIVIERA!»

«Mi aspetto un’altra partita da parte dei ragazzi con un approccio importante, da affrontare con determinazione ed entusiasmo. Dovremo cercare di portare l’inerzia del match dalla nostra parte sin da subito e poi mantenerla fino alla fine, con ritmi abbastanza alti».

Parla così mister Maurizio Lauro alla vigilia del match tra la sua Samb e il Vastogirardi, in programma domenica 4 febbraio al Riviera delle Palme (fischio d’inizio alle ore 14:30).

«Una squadra che ha cambiato allenatore; già prima proponeva un buon calcio, ora riesce a farlo anche con più dinamicità rispetto a prima. Dovremo stare molto attenti, cercando di mettere in campo ancora più determinazione» le parole del tecnico rossoblù riguardo ai molisani.

«Dovremo cercare di farla nostra dall’inizio, anche se le gare durano quasi 100 minuti e per questo non si deve mai perdere la testa. Ci aspettiamo una presenza di pubblico molto importante, questa sarà una motivazione in più per essere pronti e determinati».

Una sfida resa ancor più importante dal fatto che la Samb, nell’ultimo turno di campionato, è tornata in vetta alla classifica del girone F di Serie D, agganciando il Campobasso (sconfitto 2-0 nello scontro diretto con L’Aquila, ora a -2 dalla coppia rossoblù di testa).

«Il fatto di essere tornati al primo posto non cambia nulla riguardo al nostro atteggiamento. Il nostro percorso è questo: vogliamo rimanere lassù, cercando di fare un campionato di vertice. Infermeria? Sono rientrati Paolini e Chiatante, è rimasto fuori soltanto Lonardo anche se Arrigoni nei giorni scorsi è stato alle prese con un virus intestinale».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti