Verso Samb-Vigor Senigallia: Baldassi recuperato, Pezzola stringe i denti

LA SAMB HA CHIUSO LA PORTA:
4 CLEAN SHEET NELLE ULTIME 5

Infermeria sempre da monitorare in casa Samb, a pochi giorni dalla sfida con la Vigor Senigallia, scontro di alta classifica della 12^ giornata del girone F di Serie D. All’appuntamento del Riviera delle Palme, Ottavio Palladini non potrà contare su una rosa al completo, ma ci sarà un recupero rispetto alla sfida di domenica scorsa col Chieti.

La nota positiva è rappresentata da Valerio Baldassi. L’esterno d’attacco ormai da diversi giorni è tornato a lavorare in gruppo e sarà a completa disposizione del mister: si gioca una maglia da titolare con Nazareno Battista, che ha comunque ben figurato nelle ultime settimane in cui ha avuto un impiego costante dal 1′.

Dovrà stringere i denti anche questa settimana, invece, Leonardo Pezzola, alle prese con un problema muscolare al polpaccio già dalla scorsa settimana. L’importanza della sfida con la Vigor e la ristrettezza del parco difensori (con la partenza di Cantarini, che comunque non era mai stato impiegato in campionato) dovrebbero portare all’impiego del centrale, che ha “dosato” gli sforzi in settimana ma dovrebbe farcela a rientrare nell’undici titolare. Ci sarà da attendere ancora qualche giorno, invece, per poter contare su Simone Paolini: l’obiettivo dello staff rossoblù di averlo a disposizione per la trasferta di Sora, in programma domenica 24 novembre.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti