Site icon Gazzetta RossoBlù

Verso Sora-Samb, Alessandro potrebbe farcela per la panchina

SAMB, RAGGIUNTI I 2000 ABBONAMENTI
SAMB, LA ROSA: TUTTI I GIOCATORI E I NUMERI DI MAGLIA

Poche ore alla prima di campionato per la Samb. In casa del neopromosso Sora, la squadra di Maurizio Lauro cercherà di dare continuità alle buone prestazioni fornite nel precampionato e nel match del primo turno di Coppa Italia di Serie D con l’Atletico Ascoli, con l’obiettivo di ottenere i primi tre punti della stagione.

Per fare ciò, l’allenatore rossoblù potrà contare su una rosa quasi al completo. Mancheranno all’appello il difensore Orts Tsechoev, per cui devono ancora essere completati gli ultimi passaggi burocratici utili per il tesseramento, e il centrocampista Simone Paolini, che potrebbe tornare a disposizione per la seconda giornata di campionato, quella che vedrà i rossoblù ospitare il Tivoli nel primo match al Riviera delle Palme.

Dovrebbe rientrare nella lista dei convocati, invece, Danilo Alessandro, che per via di un infortunio rimediato in un contrasto di gioco nell’ultima amichevole preseason col Gubbio ha saltato l’appuntamento di Coppa con l’Atletico Ascoli. Negli ultimi giorni, l’attaccante ha accelerato il percorso di recupero, con la speranza di essere arruolabile almeno a partita in corso. Molto difficile pensare ad un suo impiego dal 1′, considerando anche che domenica scorsa Nazareno Battista si è comportato molto bene come esterno offensivo di sinistra.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version