Verso Sora-Samb, Arrigoni: «Questo entusiasmo ci dà una grande responsabilità»

«Il nostro obiettivo è fare bene così come si è fatto domenica scorsa in Coppa Italia. Stiamo lavorando al massimo per presentarci a Sora nelle migliori condizioni possibili».

A presentare la prima partita di campionato, in casa Samb, è Andrea Arrigoni. L’esperto centrocampista ha parlato così della trasferta di Sora:
«Sarà sicuramente una partita difficile; i nostri avversari vorranno iniziare bene il campionato nel loro stadio e cercheranno di metterci in difficoltà. Noi dovremo essere bravi a gestire la partita e portare a casa il risultato».

Passaggio inevitabile sul calore della piazza, visto che sono già stati venduti circa 350 biglietti rispetto ai 500 in dotazione per il settore ospiti dello stadio Tomei di Sora.
«Questi segnali ci danno entusiasmo ma anche responsabilità. Sappiamo in che piazza giochiamo e che, proprio per questo, ogni domenica dovremo metterci tutti noi stessi per portare a casa il risultato e alimentare questo entusiasmo».

Arrigoni è stato tra i primi ad unirsi al progetto del presidente Vittorio Massi e, in queste settimane, ha visto questo entusiasmo farsi sempre più grande attorno ai colori rossoblù:
«In questo mese e mezzo l’ambiente è un po’ cambiato ed è cresciuto, come testimoniano il cambio di nome e la presentazione ufficiale che c’è stata assieme ai tifosi, fino ad arrivare al primo match al Riviera domenica scorsa. Dovremo essere bravi a gestire questo entusiasmo, impegnandoci sempre al massimo».

Commenti