SAMB, LE PAROLE DEL D.S. DE ANGELIS
SAMB, LE PAROLE DI DANILO ALESSANDRO
VASTOGIRARDI-SAMB, DIVIETO DI TRASFERTA
PER I RESIDENTI NELLA PROVINCIA DI ASCOLI
Consapevolezza del proprio valore – sul piano tattico ma anche su quello caratteriale – e massima attenzione. Questo il mantra del direttore sportivo della Samb, Stefano De Angelis, per tornare alla vittoria dopo i due pareggi consecutivi (frutto comunque di buone prestazioni) contro Avezzano e Fano.
«La nostra forza deve essere il gruppo e quando capitano questi momenti, viene voglia di lavorare di più – le parole del d.s. sambenedettese, intervistato nei giorni scorsi dal Corriere Adriatico -. Quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite on Avezzano e Fano non è bastato, quindi, dovremo fare sicuramente di più. Più passeranno le giornate e migliore sarà la conoscenza tra mister Lauro e la squadra. Giocatori e allenatore li ho scelti io e sono convinto di aver allestito una rosa importante».
L’obiettivo, dunque, non può che essere tornare alla vittoria già dal match in programma domani (domenica, ndr) a Vastogirardi. I molisani potranno far leva su un campo piccolo, su cui negli anni passati hanno sempre raccolto la maggior parte dei punti, e su una voglia di rivalsa dopo la brutta sconfitta rimediata contro l’Avezzano domenica scorsa.
«Credo che i molisani non disputeranno una partita aperta come magari avranno fatto con l’Avezzano. Potremmo trovare un avversario che si chiuderà; non è il massimo per le nostre caratteristiche, ma dovremo adattarci – le parole di De Angelis al Corriere Adriatico -. Noi dobbiamo prendere sempre il massimo da ogni partita. Quella col Vastogirardi sarà un’altra partita difficile perché ognuno gioca in base alle proprie possibilità. La nostra intenzione è tornare alla vittoria».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA