VERSO VASTOGIRARDI-SAMB, LE PAROLE DI DE ANGELIS
«Ci aspetta una partita complicata su un campo difficile. Affrontiamo una squadra che gioca un buon calcio. Dovremo essere bravi ad impattare al meglio la sfida e fare una grande prestazione, soprattutto dal punto di vista agonistico».
Parla così Maurizio Lauro alla vigilia del match di campionato sul campo del Vastogirardi. Dopo il rammarico per il pareggio casalingo contro il Fano, la Samb è attesa da una sfida complicata contro una squadra che, nonostante non stia attraversando un periodo positivo dal punto di vista dei risultati, resta una minaccia da non sottovalutare per diversi aspetti.
«La sfida nasconde molte insidie, – spiega mister Lauro -, tra cui le ridotte dimensioni del terreno di gioco e la grande esposizione dell’impianto sportivo a forti raffiche di vento».
Il tecnico rossoblù chiosa rimarcando il fatto che, dopo il rammarico per i due pareggi consecutivi arrivati contro Avezzano e Fano, il passato è ormai alle spalle e l’obiettivo è quello di tornare al successo: «L’obiettivo di ogni domenica è quello di portare a casa i tre punti in palio. Contro il Fano non ci siamo riusciti, ma il passato lo abbiamo messo subito alle spalle e la nostra testa è proiettata al Vastogirardi».