Vigor Montecosaro-Grottammare 2-1: dopo l’ultima sconfitta, sollevato dall’incarico mister Poggi

VIGOR MONTECOSARO – GROTTAMMARE 2-1
MARCATORI: 46’pt Ferrari, 20’st Pepi, 33’st (rigore) Tulli.

VIGOR MONTECOSARO: Renzi, Tidei, Rossini, Pepi, Cicconofri (30’st Beruschi), D. Marcantoni (19’st Mancini), L. Marcantoni, Consoli (19’st Arias Lopez), Compagnucci (47’st Boccanera), Guermandi (37’st Piermartiri), Tulli. All. Pierantoni.
GROTTAMMARE: Beni (6’st Diakhaby), Ferrari, De Cesaris, Gibbs (24’st Porfiri), Maranesi, Donzelli (36’st Pomili), Medori (40’pt Tombolini), Cisbani, A. Pietropaolo, Di Nicolò (19’st Verini), Leoni. All. Poggi.
ARBITRO: Mariani di Ascoli Piceno.
AMMONITI: D. Marcantoni, Tulli, Ferrari, De Cesaris, Verini.
ANGOLI: 3-4.
RECUPERO: 1’-5’.

Il Grottammare trova il primo gol del girone di ritorno, ma torna da Montecosaro con zero punti. Sono proprio i biancocelesti a passare in pieno recupero con Ferrari che viene servito da Pietropaolo e da distanza ravvicinata fa 1-0. Il pari al 20’ della ripresa: Tidei stacca di testa Diakhaby respinge dove Pepi, ben appostato, fa 1-1. I padroni di casa la portano a casa quando al 33’ Tulli trasforma un rigore concesso per atterramento di Guermandi in area da parte del portiere.

Lunedì, poi, è arrivata la decisione del Grottammare di sollevare dall’incarico mister Emanuele Poggi. Di seguito il comunicato del club del presidente Rivosecchi.
La S.S.D. Grottammare comunica di aver sollevato dal suo incarico il responsabile della prima squadra Emanuele Poggi. Una decisione sofferta, che in nessun modo delegittima la statura professionale e umana del mister. Emanuele Poggi ha riportato il Grottammare nel campionato di Promozione e, anche in questa stagione, ha lottato insieme alla squadra ogni giorno per raggiungere gli obiettivi prefissati. La decisione, seppur soffertissima, ha lo scopo di invertire una tendenza negativa che rischia di vanificare il grande sforzo profuso da società, staff e giocatori. La società ci tiene a ringraziare Mister Poggi, augurandogli il meglio dal punto di vista umano e professionale.

Fonte foto: Grottammare Calcio

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti