VIGOR SENIGALLIA-SAMB 5-2, LA CRONACA
VIGOR SENIGALLIA-SAMB 5-2, LE PAROLE DI MANONI
ALDO CLEMENTI (all. Vigor Senigallia): «Le difficoltà ce le aspettavano, perché avevamo di fronte una squadra che dal punto di vista tecnico e di esperienza è sicuramente da vertice. La maggior serenità ha sicuramente permesso alla Samb di partire bene. Noi siamo stati meno precisi del solito, giocando con troppa fretta e nervosismo una volta andati in svantaggio. Nella ripresa abbiamo cercato di rimediare.
Abbiamo approcciato alla grande sin dai primi minuti e, giocando con semplicità, siamo riusciti a recuperare. Una volta andati in vantaggio abbiamo spinto sull’acceleratore. La pressione c’è. Questa squadra è giovane e fare un campionato con l’assillo di dover vincere tutte le domeniche non è semplice. In ogni caso, faccio un grande plauso a questi ragazzi e allo splendido pubblico che ci segue con grande affetto.
Arrivare all’ultima giornata e poter ancora sperare di arrivare primi è qualcosa di magnifico. A Montegiorgio sarà difficilissimo, ma noi dobbiamo centrare la vittoria. Non avrei mai pensato di poter fare un campionato del genere, ma strada facendo abbiamo iniziato a crederci».