SAMB, ACCETTATA LA RICHIESTA DI CONCORDATO
MONTERO: «I RAGAZZI SONO UN ESEMPIO»
VIRTUS VERONA-SAMB
LE FORMAZIONI
VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Sibi; Delcarro, Visentin, Pellacani, Daffara; Lonardi, Cazzola, Danieli; Danti; De Arma, Marchi. A disp. Giacomel, Chiesa, Pinto, Mazzolo, Pessot, Pittarello, De Rigo, Amadio, Carlevaris, Marcandella, Bridi, Zarpellon. All. Fresco.
SAMB (4-4-2): Nobile; Fazzi, Biondi, D’Ambrosio, Goicoechea; Botta, De Ciancio, Rossi, Liporace; Chacon, Lescano. A disp. Laborda, Fusco, Trillò, Di Pasquale, Babic, Cristini, Scrugli. All. Montero.
ARBITRO: Stefano Milone di Taurianova (Martinelli-Giorgi, Bozzetto).
Allo stadio Gavagnin Nocini si incontrano Virtus Verona e Samb, quest’ultima ha trascorso un’altra settimana tosta psicologicamente anche con il processo in tribunale; ad aggravare una situazione già in crisi, anche il dubbio riguardo la partenza per Verona. Solo ieri infatti sono arrivati i fondi dalla società che hanno poi consentito la trasferta. Virtus Verona, invece, che viene da due sconfitte consecutive e cerca una vittoria importante per la classifica. Al 7’ traversone di Fazzi per Lescano, che non riesce ad angolare bene la palla. Al 10’ De Marchi, su errore della Samb, conquista un pallone, che Nobile riesce però a respingere, sul tiro del numero 25. Nei successivi venti minuti poche emozioni da entrambe le squadre, nonostante abbiano provato ad attaccare la porta avversaria, ma senza precisione. Al 36’ Botta recupera un gran pallone e Sibi manda un tiro a giro in angolo. Dal corner arrivano due occasioni per i rossoblù, entrambe respinte dagli avversari, che ripartono in contropiede nuovamente con De Marchi, che calcia fuori, disturbato da Nobile. Senza recupero si chiude il primo tempo.